Le notizie

votazione

Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

Piano annuale attività

Piano delle attività A. S. 2023/2024

RAV- Rapporto di Autovalutazione

Il RAV fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

Valutazione Scuola primaria

VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA O.M. N° 172 DEL 4/12/2020

Curricolo verticale

Il "CURRICOLO VERTICALE" è il cuore didattico del Piano dell'Offerta Formativa, dell'Istituto Comprensivo Veroli Primo.

Progetto Certificazioni europee Lingua inglese

Al fine di migliorare le competenze linguistiche degli studenti, l'Istituto Comprensivo Veroli 1 prevede corsi di lingua inglese.

Bullismo e cyberbullismo

BULLISMO E CYBERBULLISMO

Indirizzo musicale

Nell'anno 2021/2022 è stato attivato l'indirizzo musicale con l'insegnamento dei seguenti strumenti musicali: clarinetto, sassofono, arpa e pianoforte.

Piano Triennale Offerta Formativa (triennio di riferimento 2022-2025)

Il piano è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle Istituzioni Scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa che le singole scuole adottano nell’ambito della loro autonomia”.