Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Le famiglie possono accedere al registro elettronico per poter visualizzare l'andamento scolastico del proprio figlio. Sono visibili le assenze, i ritardi e il profitto nelle singole materie. La scuola si impegna a mantenere aggiornati i dati settimanalmente.

Tramite il registro elettronico è possibile vedere inoltre le pagelle, richiedere certificati, giustificare le assenze.

Si devono immettere le credenziali (nome e password) fornite dalla scuola - Ufficio didattica -  e poi fare clic su Entra. 

I genitori/tutori che fossero sprovvisti delle credenziali (nome e password) possono passare a ritirale in segreteria presso l'ufficio didattica.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Tempi e scadenze

31/ago

Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.

Contatti

Tel: 0775 230012

Email: fric86100l@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

Tag pagina: Servizi